venerdì 1 novembre 2013

Halloween

Ieri sera era Halloween e mamina ha chiamato la mia sorellina Camicami perchè venisse a giocare con noi per una notte. Me ho detto subito: "Mama è mia. Lettone di mama è mio. Cose di mama è mie. Pappe è mie. Nini è mii. Coccole mama è mie.Tutto mio in questa casetta.". Poi, per essere più sicura che è tutto mio, me ho fatto nanna in braccio di mamina, così Camicami si è scaturita e non è venuta. Sennò me la mandavo via come Serafina, eh! Capito??? Me mia mama non la dò a nessuno. E neanche mie pappe e mii nini.
Anche perchè lei comunque abita in una tombetta molto halloweenosa, e allora può anche accontentarsi.


Me invece per Halloween mamina mi ha fatto un vestitino molto elegante e questa mattina me l'ha messo.


 



Le foto sono quasi tutte uguali perchè me con questo vestitino non sono capace di camminare, quando mi muovo sembro un vermetto vestito a festa. Me mi trovavo meio con quello più sportivo, ma mama ha detto che nei giorni di festa bisogna vestirsi eleganti. Ma me ero troppo emossionata per il regalo!
Desso me sto facendo nanna, perchè sono tanto stanca. Sono appena andata a buttare via le scopasse con la mia mamina, e mi sono anche arrabbiata perchè me volevo camminare al guinzaglio e non stare in borsa: ormai sono grande! Non si vede che sono una tigra???

Nessun commento:

Posta un commento