domenica 16 dicembre 2012

Illuminazione natalizia

Quando siamo tornate dalla casetta dei nonni la mia mammina ha avuto una illuminazione natalizia e si è messa di impegno a fare questo lavoretto. Mentre lavorava diceva anche tante paroline che io non posso ripetere perchè sono ancora piccola e mammina non vuole che faccia la micina maleducata. Comunque, anche se un po' sbilenco, alla fine il lavoretto è venuto benino.

Per accontentare la mia zietta genio ieri io e la mammina abbiamo fatto qualche foto, ma io ero troppo impegnata a controllare se la lavatrice lavava bene e non avevo tempo da perdere. Queste sono le più belle, dove mi si vede di più:



In questi giorni ho di nuovo il raffreddore e non ho tanta voglia di giocare, ma ieri ho accompagnato lo stesso la mammina a comprare la lana, perchè tanto sono stata dentro al suo giubbotto. In quel negozio mi hanno fatto tante coccolette e c'erano tanti nini. Adesso mi sto organizzando con i miei impegni, perchè mi hanno invitata a tornare e lì è bellissimo.
La prossima settimana devo andare dalla veterinario per farle vedere che la morchela che avevo sulla zampetta non c'è più e perchè la mammina è tanto in pensiero per me. Da qualche giorno sto bevendo tantissimo e faccio tantissima pissotta e lei ha paura che abbia la bua della mia sorellina micia Cami. Adesso si sta informando su internet e penso proprio che da grande farà la veterinaria.

Nessun commento:

Posta un commento