C'è qualcuno che mi disturba sempre quando dormo. E' proprio una rompipalline che non vuole che dorma spaparanzata sulla sua testa, non vuole che dorma sul suo cuscino, se mi addormento pacifica sul lettone mi sveglia con il flash...
Anche stanotte voleva dormire sul mio posto, ma io l'ho mandata dall'altra parte.
Poi stamattina quando si è svegliata e ha visto un nastrino, due cuoricini e un pinetto sotto alla poltrona vicino all'albero di Natale mi ha chiesto: "Cosa è successo questa mattina presto, dopo che ti ho dato la pappa?" (io avevo fame alle 5).
Non ho neanche fatto in tempo a dire la pura verità "E' stata l'animetta della mia sorellina Cami che è venuta a giocare con me" che quella rompipalline mi ha detto: "Se l'animetta della micia Cami fosse venuta, ti avrebbe brincata in un nanosecondo e ti avrebbe pituffata, monella! Guarda che nasone lungo che ti sta crescendo! Avresti proprio dovuto stare un po' con lei, così avresti preso qualche saccagnata e forse non saresti una peste bubbonica!"
Ma tanto anche se mi cresce un nasone lungo è più meglio, perchè un po' gioco a prendermi la codetta e un po' a prendermi il nasone!
Per fortuna che poi mi ha dato lo stesso tanti bacini e fatto tante coccole, e poi mi ha anche preparato il lattino da mammine grandi e non mi ha fatto bua alla panciona, così mi darà sempre quello. E' proprio slurposissimo!!!
Nessun commento:
Posta un commento