L'altra sera io e mamina siamo andate a nanna presto e, visto che alla televisione non facevano niente di interessante, mamina si è presa il suo computerino per informarsi su cosa succede in giro per il mondo. A me non comodava proprio che giocasse con il computer e non con me, allora mi sono accomodata sulle sue gambe e le ho chiesto di farmi qualche coccoletta. Che goduria! Dopo le coccolette ho fatto le ginnastiche per sgranchirmi un po' e mantenermi in forma.
Ieri mattina è tornato l'omino che ci aggiusta i soffitti, e mamina mi ha chiusa in camera perchè io mi intrigavo in tutto e volevo aiutarlo (l'omino ha messo la mia foto sullo schermo del suo cellulare e la mostra a tutti! Me famosa!!!). Io non sapevo proprio come passare il tempo, anche se avevo tantissimi nini. Quando ho visto mamina che scriveva le ho preso la matita e ho deciso di andare a scuola.
Ho scritto tante paroline sul copripiumone e mamina mi ha detto che sono stata così brava che se voglio posso andare a lavorare al circo.Io però preferisco stare sempre con lei a fare coccolette!!!
Nessun commento:
Posta un commento