Me finalmente sono guarita e mamina è tanto contenta. Non ho più bue alla panciona e anche gli occhietti cominciano a stare meglio.
Mi sono anche s-ciullata un po' e ho imparato a fare cose da grandi: scendo e salgo le scale (salendo ogni tanto cado, perchè non ho ancora capito bene come si fanno gli scalini all'insù), vado fino in fondo all'entrata, mi faccio una passeggiata, sto un po' al fresco e poi torno su. E tutto da sola senza chiamare Miiiaaa-aaa-hhhh!!!
Poi non sto più sempre appiccicata a mamina: mi piace tanto stare in terrazza e curiosare in giro senza piangere. Sto un po' con mamina quando lei torna dal lavoro, ma poi vado a giocare da sola.
Di notte non dormo più nel lettone, mi piace di più il mio trasportino.
Alla mattina quando mi sveglio non piango, ma vado a salutare mamina con un bacino sul viso e uno sulla mano, poi di corsa in terrazza (teniamo la porta aperta anche di notte, perchè fa caldo)!
Mamina ha detto che adesso finiamo le crocchette da cucciola e poi mi prende quelle da grande. Me felice!
Sto anche imparando un mestiere, perchè non si sa mai. Per il momento sto cominciando con il cucito (visti i cromosomi di famiglia), poi vedremo come mi troverò...
Non ho capito perchè quando è arrivata mamina mi ha fatta scendere... in fondo in fondo, mentre lei stirava io le portavo avanti il lavoro...
Nessun commento:
Posta un commento