venerdì 4 ottobre 2013

Camicami e Serafina

La mia mamina mi ha raccontato che un anno fa la mia sorellina Camilla è diventata una animetta, proprio stamattina. Noi le abbiamo fatto un regalo e poi faremo anche una festa. La inviteremo anche per Halloween. Poi faremo una festa anche l'8 novembre, che è il giorno che io sono arrivata nella nostra casetta e poi compie anche gli anni il mio cuginetto.
Poi poi poi aspetteremo anche San Nicolò, Babbo Natale e la Befana. Quante feste! Me piace le feste, perchè mamina mi fa regali e mi dà pappe deliziose. Slurp!


Ieri sera invece Serafina ha mandato i saluti a mia mama, che lei dice che è anche sua, ma non è vero, è solo mia. GRRRRRR! Sua altra mama di Serafina ha detto che me sono "morbosa" e me non posso avere altri fratellini o sorelline. Capito, mamina? Ma mia mamina capisce niente, ha detto che se trova un micino poverello e senza mamina lo porta a casa nostra lo stesso . Me ho detto: "Mama solo mia, pappe solo mie, lettone mama solo mio, coccole mama solo mie. Punto e basta, sennò me lo pituffo e poi chiamo Guerino delle mamine". Uffa, questa mamina!

Nessun commento:

Posta un commento