Dentro c'erano tante mome, ma tante tante: quelle che fanno bene al cuoricino, quelle che fanno bene alla panciona, quelle che fanno bene ai dentini, quelle che fanno diventare il peletto lucido, quelle tanto buone che mamina mi dà come premio quando sono super brava bravissima. Poi c'erano due sacchi di sabbietta per le mie pissotte e le mie pussole, un piatto per le pappe fatto apposta per i micini con il musetto incrugnato come me e... due nini!
Un nino è una cannetta con la piuma rosa, che ho vinto con i punti, e l'altro nino è un tunnel per fare le cacce e le rincorse ai nemici feroci che mi ha preso mamina in offerta.
Me sono stata tanto felice e ieri sera io e mamina abbimo giocato fino allo sfinimento!!! Sono così felice che mia mamina mi fa tanti regali e gioca con me che questa mattina per svegliarla l'ho leccata tutta sul viso e sulle mani e le ho dato anche qualche morsicone piano piano, perchè noi micini facciamo così per dare i bacini.
Me micina felice!
Per trovarle devi fare questa strada in montagna:
Se invece vuoi andare da Babbo Natale devi passare di qua, ma se vai meio che non dici che me ho fatto andare via mia sorellina perchè ero ferocia, perchè era lei che si prendeva la mia mamina e il lettone di mamina, no me che non la volevo! Allora, siccome non bisogna raccontare bugie, sennò ti viene il nasone di un elefante, meio che non dici niente. Capito???
Nessun commento:
Posta un commento