Allora mia sorellina è tornata nella sua casetta e solo me desso faccio coccole con mama. Me questa notte sono andata subito in nanna con lei e questa mattina, quando ha suonato la sveglia, le ho dato tanti bacini con la linguetta. In cambio lei mi ha fatto i massaggini sulle gommette dei piedini.... goduria! E' una goduria così grande che si aprono tutti i ditini e il piedino diventa come un ventaglietto. Belisimo!
Mia sorellina era ancora piccola, allora l'ha accompagnata mamina mia nella sua casetta. Quando è tornata mi ha portato questi bellissimi fiorellini e io ho subito assaggiato le foglie (me ho fame e mama mi ha detto che mi mette a dieta e mi conta le crocchette, perchè ho troppa ciccia! Me povera, me tapina!) e, a parte che spunciano... ho sbausato tutta la sera e mi veniva da gomitare, e forse avevo anche male la bocchetta e mi bruciava, perchè stavo sempre rintanata come quando sto male. Me bauca!
Me sono bellissima, lo sanno tutti, però anche mia sorellina era bellissima se non stava con mama...però me sono più poffice, ecco là!
Mamina ieri sera mi ha detto che tanto, quando andremo dai nonni, lei andrà lo stesso a salutarla e a coccolarla. Me le ho detto: " 'ttenta eh! Guarda che me chiamo Guerino me! Me lo dico anche a Babbo Natale, così dopo non ti porta più i nini. Me lo dico, 'ttenta eh!". E me non scherzo mai. Sono una tigra ferocia, me! (anche se mangio le foglie dei fiorellini invece della carne sanguinolenta...).
Nessun commento:
Posta un commento