lui riva subito e manda via mamina, perchè vuole coccolarmi solo lui! E si accorge che mama mi fa le coccolette anche se sta dormendo in un'altra stanza, riva sparato come un fulmine e si intriga in mezzo ai bacini e ai massaggini. Ma no per prenderseli lui, perchè vuole farmeli solo lui! Che mattacchione!
Comunque i malanni aveva cominciati a farli anche quando eravamo a casa dei nonni, me invece no, mi sono sempre comportata bene come una brava micina.
Tommaso non sa ancora fare il tigrone feroce, è un po' imbranato, però ogni tanto mi aiuta a difendere mamina dai nemici ferocissimi. Qua, per esempio, eravamo dai nonni e se non fosse stato per lui di sicuro la spugnetta verde avrebbe sbranato la nostra mama!
E' molto bravo anche a fare la lotta con i tappeti e le ciabatte di mama, che anche quelli sono nemici super feroci. Adesso sta imparando a fare Tarzan con la tenda del Porcello d'Oro, anche se mama gli ha detto che prima o poi riva Guerino e lo gnama. Ma lui non ascolta e non ha neanche la paura di Guerino. Me sì, perchè è cattivissimo e gnama i bravi micini!!!
L'altro giorno Macaco ha scoperto la nevetta e non sapeva come prendere le farfalline bianche. E' rimasto incantato davanti alla finestra, proprio un bauco! Sembrava me l'anno scorso... Le farfalline bianche della neve non si possono prendere, servono solo a fare i pupazzi di neve! Macaco!
Nessun commento:
Posta un commento