Questa mattina la nostra mamina ha aperto la terrazza, perchè c'era il sole e per far uscire un po' delle nostre pusse (noi di solito facciamo sei pussole al giorno, per la cronaca. Mama ha detto che diventerà supermegamiliardaria). Tommasino è scappato fuori e tremava per il freddo. Mama ha preso il mio maglione e gliel'ha messo. Lui faceva il fighetto e si divertiva, ma, siccome è un mezzo incrocio con un macaco, alla fine è riuscito a toglierselo.
Me lo guardavo, prima da dentro perchè era brrrrr, ma poi sono andata fuori... Gli ho detto: "Fratellino, ma sei ancora tu? Sei proprio sicuro che sei tu?". Me non lo riconoscevo più!
Lui, oltre che Macaco e Disastro, è anche un po' capriccioso: mangia solo sul piatto nero e vuole solo le crocchette a fiorellino. Se il piatto è bianco o le crocchette sono tonde non assaggia neanche. Me gli ho detto. "Bauco! E' pappa lo stesso, gnamala! Guarda me che gnamo anche quella di mama!". Ma lui è proprio un macaco, non gli piacciono nenche le mome, il pollastro e il pescetto!!! Poi gli ho spiegato che se non gnama non diventa grande e feroce come me, che ho anche gli occhietti bionici...
Me adesso vi saluto tutti, continuo le mie nanne sul lettone degli ospiti...e lascio che Tommaso Disastro Macaco combini i suoi guai da solo...così se viene Guerino mentre mama è al lavoro si gnama solo lui!!!
Nessun commento:
Posta un commento