La mia mammina mi ha detto che io sono una cricetigra.
L'altro ieri mi ha regalato una scatoletta di cartone e io mi sono subito data da fare:
Dopo sono andata in bagno ad aiutare la mammina e ho imparato una cosa nuova:
Solo che non so uscire!!! Chi mi aiuta???
Ieri mattina invece ho avuto tanto lavoro, perchè ho trovato un nastrino ferocissimo e ho dovuto subito fare caccette (avevamo fatto anche i filmini, ma in questi giorni abbiamo una connessione lenta e non si caricano). I bagigi e le palline li avevo già sterminati prima e per recuperare l'energia persa ho mangiato un sassolino della terrazza (l'ho scoperta ieri e mi piace tanto). La veterinaria mi aveva appena detto di mangiare meno pappe perchè sto diventando cicciona!
Dopo mi sono dovuta riprendere dalle faticacce facendo tante coccolette con la mia mammina (sembra che la mordo, ma stavo ciucciando il suo dito):
Al pomeriggio sono andata a fare una passeggiata fino al posto dove lavora la mia mammina e ho salutato una sua amica.
Stamattina invece la mamma doveva aiutare una che si chiama Siora Giulia (a me non piace tanto, però!) e io ero sempre in mezzo, allora mi ha acceso la televisione e io sono rimasta là buona buona a guardarla:
Dopo ho fatto il bagnetto (anche se io non ero tanto d'accordo, allora la mammina non ha usato il sapone) perchè avevo il musetto e il collo tutti appiccicosi e unti: quando bevo il lattino io ficco tutto il musetto dentro il piatto e dopo non mi pulisco perchè sono tanto impegnata con la caccia. Io sono una tigra molto feroce!!!
Adesso sto mangiando i croccantini e la mammina ha detto: "Finalmente, micia Loti! Era ora che diventassi una tigra seria e usassi i dentini per mangiare e non per rosicchiare in giro come i criceti!!!!!"
Nessun commento:
Posta un commento