domenica 11 novembre 2012

Sto diventando grande...forse

La mia mammina cuoca genio (ha appena sfornato una torta al mandarino deliziosissima) mi ha detto che forse forse sto diventando grande.
Ieri ho fatto la fritolina tutto il giorno, ma da stamattina ho fatto tante cose da grande:
- un'ora di coccole con la mamma sotto le coperte (come sempre prima di addormentarmi e quando mi sveglio);
- le ginnastiche prima di alzarmi (prima mi sono stiracchiata e poi sono andata in bicicletta):


- mezzo bagnetto, perchè la mammina si è accorta che sui piedini e sulle manine erano rimasti appiccicati i sassolini delle pusse (e pussavo tanto). Questo è stato la più grande avventura del giorno, perchè mi sono anche capottata e la vaschetta mi è caduta sopra. Per fortuna poi la mammina ha messo un peso dentro, così ho potuto cacciare la pallina mentre finivo di asciugarmi il peletto al calduccio:





- la prima nanna da sola:

 - da ieri sera ho mangiato quasi due piattini di pappa (l'omogeneizzato e la pappetta di croccantini con brodetto e zucchine frullate, come ha detto la mia veterinaria alla mammina);
- alla mattina la mammina mi dà il lattino per colazione e dopo faccio sempre il ruttino con la bocca aperta, proprio da Porcello d'Oro ;
- sto imparando a mangiare i croccantini secchi, ma mi danno ancora fastidio e faccio "squit squit" quando li sento in bocca (io parlo tante lingue, tranne il miagolese, e dico tante paroline:mhhaaahhh, mhhhhh, mrrrr, squit, eeeeeee, psss).
Sono ancora un po' indecisa su cosa farò da grande, perchè io vorrei fare la tigra, ma la mammina mi ha detto che se continuo a rosicchiare tutto diventerò un criceto. Intanto per aiutarmi a diventare grande per stanotte la mammina mi sta preparando la pappetta di croccantini con le carotine, che di sicuro mi piacerà tanto. Ieri volevo assaggiare anche i biscottini con la cioccolata, ma non me li ha dati!!! Mhhhhhaaaahhhhh!

Nessun commento:

Posta un commento