Io sono una brava tigra, allora mantengo le tradizioni di famiglia e mi sto appassionando di funghi. Mi piacciono così tanto che me ne sono fatta crescere uno sulla zampetta. Non sapendo se era una morchela o una trombetta da morto, ieri la mammina mi ha accompagnata dalla veterinaria, che è più esperta. Ci ha detto che è un funghetto che non si può mangiare e mi ha dato una pomatina da metterci sopra.
Ho anche la prima congiuntivite delle tante che avrò e così mi ha dato anche la pomatina per gli occhietti. Mentre ero lì e lei stava parlando con la mammina (io ero in braccio della mia mammina), ho anche fatto un ruttino che sembrava un temporale e si sono messe a ridere. Ma io avevo mangiato da poco e non avevo ancora digerito! In macchina la mammina mi ha detto: "Micia Loti, per fortuna che l'ascensore non era rotto!!!".
Io sono bravetta con le medicine, non faccio i capricci, solo che poi mi lecco le pomatine, allora la mammina chiederà alla veterinaria se non è meglio darmi le pastiglie (tanto io rosicchio tutto, tranne le mie crocchette).
La medicina per il peletto, che la mia sorellina Animetta Cami odiava, a me piace tantissimo e mi sbranerei anche il tubetto.
Questa sera la mia mammina mi ha fatto delle foto che sembrano quelle dei visitors, ma io non sto ferma e allora è difficile.
Nell'ultima si vede che ho imparato a prendermi i nini da sola e a portarli in giro tenendoli in bocca. Nella nostra casetta ormai ci sono nini dappertutto e ho anche un nascondiglio segreto dove metterli.
Stamattina ho fatto tanto sport sul letto della mammina mentre lei cercava di dormire e sono anche caduta tre volte, finchè non mi è arrivata una urlata che ha detto: "Loti! Basta! Fila in nanna o vai a giocare in soggiorno!". Io sono andata in nanna.
A proposito di urlate, io sono bravissima anche a fare i dispetti alla mammina quando torna dal lavoro e l'altra notte ha anche chiamato la Grinfa e i carabinieri per portarmi in riformatorio, ma io sono scappata!!! Mi ha detto che sto diventando una teppista delinquente!!!
Nessun commento:
Posta un commento