Con la scusa della neve io e mamina abbiamo lavorato tanto, perchè mamina in questi giorni non è andata tanto in giro.
Abbiamo cucito due lavoretti bellissimi: io aiuto sempre mamina con la macchina da cucire, mi metto seduta sulle sue gambe con le manine appoggiate al tavolo della macchina e guardo come si fa.
Abbiamo fatto un portacellulare, così mamina lo lega non lo perde più nelle borse giganti, e un portatorte per portare le torte in giro.
Il portatorte può essere usato anche dalle micine per rosicchiare le sue cordelle, riposare e fare caccette (sempre alle sue cordelle). E' proprio molto utile!!!
Le micine lavoratrici, poi, si meritano anche in premio una foto, soprattutto perchè sono state bravissime a fare il peletto, le unghiette e gli occhietti. E soprattutto se sono micie coraggiose, che continuano a sterminare tutti i rotoloni di carta igienica che trovano in giro!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgbQVdBuXk-HaByEU3HInkQtlBqma6RyLBXAotY_EtqKi7_7jnHcf66pISuXbS-G9U9YPukPktYmVhZsj8ZJX4Ll9Xnoe3LfvMuLrCiPhmU1I_jhT_GvwLifr6XqBpyejZ1qXV2Mlrk8Ojg/s320/lotina+bela+jpg.jpg)
Per il resto io continuo a fare le mie monellate quando mamina torna a casa, e oggi ho una giornata proprio fritolina, perchè alle 5 sono andata a fare nannotte in braccio alla mamma e l'ho tenuta stretta stretta con le mie manine pelose, e in più continuo a piangere ogni volta che le cambia stanza. Adesso ho imparato a piangere anche quando va al lavoro. Maaa-aaaa-aaa-hhhh!!!
Nessun commento:
Posta un commento