Lo scatolone, già di suo, è un gioco bellissimo...
(da notare il mio profilo incrugnatissimo)
perchè dentro puoi rosicchiare e giocare a nascondino, ma il ninone è ancora più bello!!!Oltre a farmi le unghiette bene (io sono bravissima perchè uso solo il tiragraffi), posso anche fare le arrampicate senza che mamina mi urli dietro le brutte paroline!
Il tiragraffi piccolo lo portemo dai nonni, così potrò farmi le unghiette anche nella loro casetta.
Visto che aveva la macchina fotografica pronta, mamina mi ha fatto qualche foto per la mia zietta, che gliele chiede sempre (perchè me belisima!). Mi sono messa in posa con la Carlottina che ha fatto proprio la zietta genio Gnomaga per mamina, ma poi ho cominciato a rosicchiare il campanello, perchè mi intrigava proprio e volevo toglierlo, allora mamina me l'ha tolta! Maaa-aaa-aaa-hhhh!
Io continuo ad essere fritolina e a piangere quando mamina cambia stanza, ma anche quando mi giro da un'altra parte e non la vedo più, anche se è vicina a me (del resto sarò polda e imbranata per qualcosa, o no?). Ieri pomeriggio è andata a fare la spesa e quando è tornata mi ha sentita frignare da in fondo alle scale, per non parlare della mattina, quando lei voleva fare nanna (perchè aveva lavorato di notte), ma io le camminavo sopra, avanti e indietro, finchè non si è alzata e non è venuta con me.
A 'sto punto mamina ha deciso una cosa: visto che voglio compagnia, mi prenderà un fratellino o una sorellina della coada di dicembre e si sta già informando.
Lei vorrebbe un micino di questi, che abiterebbero già qui nel nostro paesello di montagna
ma io nostri parenti non li vogliono neanche vedere. Monellissimi!!! Come si fa a non volere bene a delle bestioline così bellissime???
Oppure le piacerebbe anche uno di questi
ma non riesce a trovarne nei dintorni del nostro paesello o di quello dei nonni.
Mamina mi ha detto che con un fratellino o sorellina di queste razze mi sciullerei di sicuro, perchè sono molto birbanti e bravissimi a fare i saltoni (io continuo ancora a cadere tre volte su quattro), ma alla fine ha deciso che prenderà un micino come me o come la mia sorellina animetta Cami. Chiederà alla mia veterinaria se c'è qualcuno nei dintorni che ha cuccioli e se non trova niente telefonerà alla mamina di Carletto (se non ne ha lei, si farà dare il nome di qualche altra mamina che ne ha). Dall'altra mia mamina (quella di quando ero appena nata) ci sarebbe il mio fratellino Terminator, ma è troppo monellissimo e mamina ha detto che non lo vuole. Quella mamina gli lascia fare quello che vuole, invece la mia lo vuole piccolo così lo educa bene come me.
Nessun commento:
Posta un commento