martedì 15 gennaio 2013

Nini nuovi, uno freddo freddo

Io ho tanti nini nuovi.
Ieri e oggi ho giocato con un nino bianco e freddo freddo. Mamina, che ha giocato un po' con me, mi ha detto che si chiama nevetta. A me piace tanto! Si possono fare tante cose:
la firma
assaggiarlo
giocare a calcio
giocare con il pupazzo di neve (fatto insieme a mamina)
ammirare il panorama di ieri

e di oggi
e fare le fotografie alla finestra romantica
e alla micina più bella del mondo

La settimana scorsa, quando è andata a trovare i miei parenti pelosi, mamina mi ha portato a casa dei nini nuovi: due palline e due topolini (non so dove si sono nascosti, ho chiesto a mamina, ma lei mi ha detto: " 'rangiati, te li sei persi già tante volte e adesso te li trovi da sola.") più un supernino che mi piace tantissimo. A me piace tanto fare la lotta con questi topolini!!!

Mamina l'ha messo in camera nostra, perchè ha detto che in soggiorno ci sono già anche troppi stroz (anche in camera, ma lei non li vede perchè io li nascondo bene bene sotto al lettone), ed io mi diverto tantissimo a giocare ogni mattina e ogni sera!
Mentre io giocavo mamina ha finalmente finito la sua coperta con le nonnette. E' proprio soddisfatta perchè tiene tanto caldo ed è comoda per guardare la televisione o usare il computer stando sul divano. A me però non interessa proprio la sua coperta e non la uso mai, mi piacciono solo le mie!

Nessun commento:

Posta un commento