Lunedì Babbo Natale ci ha portato l'ultimo regalo che aveva chiesto mamina.
Adesso mamina, leggendo questi libroni, è diventata una quasi veterinaria e sa come curarmi. Io sono molto felice. Ieri sera stavamo giocando a tigra ferocia sul lettone, prima di fare la nannotta, e io perdevo sangue dalla bocchetta. Le ho anche sporcato il pigiamino, ma lei mi ha detto che non importa, perchè la lavatrice lo pulirà. Se non fosse quasi veterinaria oggi mi avrebbe portata subito subito dalla dottora, invece si è ricordata che sto cambiando i dentini e quando ha visto che mi slappavo la bocchetta per pulirmi ha subito pensato che avessi perso una zannetta. Infatti stamattina mi ha guardata bene come fa la veterinaria e ha visto che al posto del dentone canino superiore sinistro c'è un buco e la gengivetta arrossata. Per fortuna!
Stamattina io sono stata a casa con la mia cuginetta senza pelo, mentre mamina e gli altri ospiti del nostro B&B Lotiloti sono andati in passeggiata sulla neve.
Oggi pomeriggio invece ho guardato che mamina faceva questo lavoretto per la mia cuginetta:
Adesso sto facendo nannotta dentro alla mia scatoletta e per fortuna il mio cuginetto senza pelo mi lascia tranquilla. Io gli voglio tanto bene e gli faccio le carezze con le mie manine pelose, ma se mi lasciasse giocare in pace sarei più contenta e gli vorrei bene lo stesso!
Nessun commento:
Posta un commento