martedì 8 gennaio 2013

Guerra!

Questa sera nella nostra casetta è arrivato un nemico molto feroce. Per fortuna io sono una tigra più ferocia di lui e ho imparato a fare la guerra dal mio cuginetto senza pelo.
Prima abbiamo fatto la lotta, poi l'ho sbranato e alla fine mamina l'ha trovato mitragliato. Per essere sicura di averlo sterminato me lo sono trascinato in giro per casa, ma manca la prova fotografica.
 
Io non sono colpevole, però, eh! E' solo legittima difesa!!!
E poi ero così stanca che ho dovuto fare il pieno di pappa per stare in piedi...
e ho chiesto a mamina di fare il pieno anche di coccolette...
Prima della mia partenza per la guerra mamina era andata al supermercato e lì ha incontrato la Befana, che è stata molto gentile e le ha dato il regalino da portarmi: 6 scatolette di pollastro da micini grandi!!! Viva viva viva!!! Ho quasi finito le pappe da micini piccoli e non ne posso più!!! Io ormai sono una ferocissima tigra sbranivora!
Un giorno è arrivato anche uno Gnomago che ha regalato a mamina due micini portafilo da parte della Befana, più una micia Loti rossa rossa che però non abbiamo fotografato. Il portafilo tondo con la corteccia invece è della mia zietta genia gnomaga, e mamina l'ha fotografato per farlo vedere alle sue colleghe.


Nessun commento:

Posta un commento