giovedì 7 marzo 2013

Bagnetto

Questa mattina ho svegliato mamina alle 7 perchè avevo fame. Stanotte ho dormito con lei e l'ho tenuta stretta stretta perchè avevo paura che tornasse al lavoro: ho scoperto che ha un nascondiglio per i miei strozet e non posso lasciarla scappare! Infatti ieri sera, prima di fare nanne, abbiamo giocato tantissimo e poi io sono crollata straca morta. Lei ha tentato di guardare Mistero (a me non piace proprio), ma si è addormentata con il telefono in mano . Si è svegliata stamattina con me che le tenevo abbracciato il musetto.
Dopo la mia colazione lei è tornata a nanna e io ho guardato un po' dalla mia finestra personale, quella della mia cameretta, come faccio ogni mattina mentre aspetto che si alzi.
 
Poi lei è andata a fare la spesa e io l'ho aspettata nella nostra casetta. Quando è tornata mi ha aiutata a cercare il mio strozet e finalmente me l'ha trovato: me felice felice felice! Ho passato tutta la mattina a giocare...


Ovviamente non l'ho solo tenuto in bocchetta, ma ho dovuto cacciarlo, nasconderlo, tirarlo e portarlo dappertutto... che faticaccia!
A mezzogiorno mamina è andata a preparare la sua pappa e io ho controllato che avesse tutta la verduretta in frigo:
Mamina mi ha presa per il coppino e mi ha detto: "Pussa via, birbante!".
Dopo la pappa di mamina io ho fatto il bagnetto: sono proprio bravissima, perchè adesso ho imparato anche a non fare i capricci per asciugarmi con il phon. Dopo il bagnetto, per non prendere freddo, sono stata ancora un po' in bagno al calduccio, perchè mi ero portata il mio strozet e avevo tanto da fare.





E adesso, per vedere quanto lavoro ho, potete guardare questo video:


E questo è solo il minimo , bisogna anche correre, saltare, fare agguati... e poi mamina si lamenta che non ho mai tempo per aiutarla! Per forza, con tutto quello che ho da fare io!!!

Nessun commento:

Posta un commento