Oggi mamina mi ha lasciata da sola tutto il giorno. E' andata ad accompagnare la mia cuginetta senza pelo a fare una cosa che in pratica è che si prendeva una pappina, anche se non aveva combinato neanche un guaio. Me avevo detto a mamina, quando me lo aveva raccontato:"Ma siete mattacchione??? Me non voglio che la mia amica cuginetta si prenda una pappina, perchè è tanto mia amica e mi fa le coccolette. Me chiamo subito Guerino!". Ma mamina non mi ha ascoltata e stamattina è partita lo stesso. Io ero offesissima e non l'ho neanche salutata.
Quando è tornata avevo il muso lungo lungo e non volevo neanche mezza coccola. Mamina mi ha preparato la pappa, ma io ero arrabbiata lo stesso. Poi è andata a prepararsi per la doccia e mi ha fatto vedere un regalo per me, bellissimo: un rotolo di carta igienica! Me felice!!! Sono subito corsa da lei e sono stata vicina vicina a giocare, fino a quando non è uscita dalla doccia. A quel punto ho voluto andare in braccio e fare tante tante coccolette e massaggini sulle gommette di manine e piedini: ero proprio in estasi! Adesso sono tornata sua amica!
Anche io ho mandato dei regali alla mia amica cuginetta, per consolarla un po' dalla pappina. Le ho regalato: un nastrino, soldini presi dalla mia musinetta (così può comprarsi tante mome) e il mio rotolo personale di carta igienica (molto prezioso, perchè era ben rosicchiato e mordicchiato). Spero proprio che le siano piaciuti.
La cuginetta invece ha regalato a mamina: un centrino prezioso (che mamina ha messo via al riparo da una bocchetta birichina), una rosa profumata e un cuoricino. La rosa e il cuoricino sono nella nostra cameretta, e mamina mi ha detto che io non posso proprio rosicchiarli.
Me adesso sto facendo corse e caccette con un pezzo di cartone molto feroce. Lo stermino subito! Me sono una tigra ancora più ferocia di lui!!! Sgronf!
Nessun commento:
Posta un commento