Me oggi sono proprio stanchissima!
Questa mattina ho avuto tanto lavoro. Mi sono svegliata alle 6.58 e ho fatto tante coccolette con mamina e poi lei mi ha preparato la colazione ed è tornata a nanna. L'ho aspettata guardando dalla mia finestra per un po', ma poi sono tornata da lei a dormire.
Ci siamo alzate e abbiamo aperto tutte le finestre, perchè c'era il sole caldino. Io sono andata subito in terrazza e sono rimasta lì fino a quando mamina non mi ha riportata dentro perchè doveva andare a lavorare.
Ho dovuto prima di tutto abbronzarmi, poi scavare la terra delle piante e rotolarmi sopra, in modo da sporcarmi bene il peletto. Mentre facevo qualche coccoletta con mamina mi sono accorta dei colombi e ho dovuto spiarli.
Alla fine ho anche dovuto fare Tarzan (solo che sono imbranatina e cado sempre dalla liana)!
Quante avventure! Per non parlare di ieri sera, quando ho rubato un maglione a mamina e me lo sono portata sotto il letto per rosiccchiarlo di nascosto. E poi ho un altro lavoro che ogni giorno mi impegna tanto: devo portare le candeline dell'Ikea che mamina lascia in giro per casa al loro posto, cioè in mezzo al lettone degli ospiti. Perchè mamina non capisce che devono stare lì??? Oltre che smemorata, la mia mamina genio è anche disordinata... per fortuna ci sono io che sistemo tutto!
Le faccio anche da segretaria telefonista: ogni volta che le arriva un sms io vado da lei e la chiamo perchè vada a vederlo (ovviamente senza miagolare, perchè ancora non sono capace). Meio di così!
Nessun commento:
Posta un commento